Corso Open Water Diver di primavera!

Con l’approssimarsi del mese di maggio, 7 Perle ASD Subacquea organizza un nuovo corso Open Water Diver PADI , il corso subacqueo più diffuso al mondo! Offriamo la possibilità di svolgere il corso o seguendo le lezioni teoriche (cinque) direttamente nelle nostre comode e centralissime sedi di Pisa e di Livorno, oppure con l’innovativo sistema digitale e-learning per poter completare comodamente la parte teorica a casa, al mare, in montagna ovunque si voglia mediante un pc, tablet o smartphone. Poi ci saranno le sessioni in acque confinate presso una delle nostre piscine convenzionate (cinque sessioni minimo), seguiranno le escursioni di acque libere in mare lungo la costa a sud della città di Livorno (minimo quattro), e ci sarà la possibilità di terminare il corso con uno dei nostri celebri e quotatissimi full-day all’Isola d’Elba. I corsi, secondo il nostro stile, saranno svolti in piccoli gruppi di 5-6 persone al massimo con 1 istruttore e assistente istruttore sempre presenti sia in aula, piscina o mare che sia. Perché il divertimento e la sicurezza in questo avventuroso corso che ti permetterà di esplorare i mari di tutto il mondo fino a 18 metri di profondità, non vengano mai meno. Il nostro qualificato staff è sempre molto attento a quelle che sono le esigenze dell’allievo subacqueo, che è e rimane per noi sempre una persona al centro dell’attenzione e non un mero numero!

Imparerai ad immergerti in sicurezza, pianificando in autonomia le tue immersioni, a gestire il tuo assetto, ad equipaggiarti adeguatamente in base alle condizioni ambientali, a gestire la tua riserva d’aria, ed imparerai a gestire alcuni piccoli imprevisti che potrebbero capitare a te o al tuo compagno d’immersione, si perché in acqua andiamo sempre almeno in due!

Per poter frequentare questo eccitante ed avventuroso corso, dovrai dotarti delle attrezzature di base. Infatti la nostra filosofia è quella di farti familiarizzare da subito con la tua attrezzatura personale, evitiamo il noleggio della muta che è una cosa strettamente personale ed intima. Infatti spesso il noleggio gratuito dell’attrezzatura non soddisfa i nostri canoni, di sicurezza, confort ed igiene. Dovrai dotarti (eventualmente presso uno dei nostri centri convenzionati): maschera e snorkel; pinne e calzari da ara; muta idonea alle immersioni in Mediterraneo (minimo 5 mm di spessore); pallone di segnalazione individuale (che impareremo ad usare durante il corso). Il resto dell’attrezzatura: GAV, erogatori, bombole e cintura di zavorra ti saranno forniti da 7 PERLE ASD SUBACQUEA.

Per informazioni o contatti: Ugo 3311084666; Luigi 3404659855; Francesco 3405809433 GianCarlo 3491648328.   www.7perleasd.it; info@7perleasd.it; www.ugonesti.wixsite.com/7perleasd

CUR06_2769_Dolphin_Divers-med_cc(1)                                                   
                                              

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *