Chi siamo

Ci sono molti modi di immergersi o di imparare a immergersi. Se siete alla ricerca di un’esperienza subacquea stimolante ed emozionante, diversa dall’ordinario, seria e professionale, provate l’esperienza di scoprire un modo nuovo di immergersi o di imparare a farlo con noi nel meraviglioso Arcipelago Toscano: le sette perle della collana di Venere, da cui si narra abbiano preso origine queste meravigliose isole mediterranee!

Scoprirete che c’è un modo molto rilassante di godersi il mondo sottomarino. Con noi potrete provare l’emozione d’immergersi e/o di praticare snorkeling guidato in piccoli gruppi con i più elevati standard professionali, il rispetto dell’ambiente marino in un’atmosfera accogliente e rilassante.

Offriamo esperienze e programmi introduttivi e certificazioni complete secondo la didattica leader a livello mondiale: la PADI da immersioni introduttive sino ai livelli professionali.

Corsi EFR, BLS, BLSD e numerosi corsi di specialità completano la nostra gamma di formazione.

Coloro che non s’immergono da un po’ di tempo potranno seguire un programma reintroduttivo alla subacquea ricominciando gradatamente e senza stress a scoprire le meraviglie sommerse che quest’ attività unica è in grado di offrirci.

7 Perle è molto di più di questo è un riferimento per i subacquei della zona e non solo, non solo per l’ampia e professionale offerta didattica ma anche per la parte più ludica, infatti tutti i nostri  associati  svolgono varie attività ricreative, serate a tema subacqueo, seminari, cene (ovviamente!), viaggi e molto altro, un gruppo di amici che ama vivere il mare e stare allegramente insieme.

Ugo mareUgo Nesti: PADI IDC Staff Instructor 947494. Ho amato il mare da sempre, fin da bambino ho sempre avuto un’attrazione irrefrenabile per l’ambiente liquido. Poi nel lontano 1991 ho frequentato il mio primo corso PADI: l’Open Water Diver e da lì è nato un incantesimo che mai nessuno potrà sciogliere! Biologo marino (non poteva essere diversamente), poi la carriera di professionista PADI dal 2001. Ho avuto la fortuna di immergermi e lavorare in molti mari del mondo, ma amo tantissimo il Mediterraneo e l’Arcipelago Toscano in particolare e non vedo l’ora di condividere questa mia passione con chiunque ne abbia voglia!

                                 Luigi Venturini PADI AI 943411. Il mare è da sempre stata la mia passione, mi ha affascinato fin da quando ero piccolo. Nel 1998 ho finalmente coronato il mio sogno e ho         preso il mio primo brevetto PADI l’Open Water Diver e da allora è esplosa la passione e l’amore per questa meravigliosa attività e farne una professione è come se fosse stato da Gigisempre scritto dentro di me. Sono anche il comandante del gommone che noi della 7 Perle ASD Subacquea usiamo per tutte le fantastiche immersioni (snorkeling compreso), siano esse di corso o siano immersioni ricreative, la sicurezza ed il confort di bordo sono delle mie specialità! Da oltre 10 anni mi immergo e navigo per l’Arcipelago Toscano: queste sette perle della collana di Venere pronte a deliziare ogni subacqueo a prescindere dal livello di addestramento e ho gran voglia di condividee questi tesori con tutti quelli che lo vorranno!

                                        Francesco Casella ESA OWI 0030. Ho sempre amato il mare fin da bambino. Negli anni ’90 ho finalmente coronato il mio sogno e ho  preso il mio primo brevetto PADI l’Open Water Diver e da allora ho capito che la subacquea doveva far parte della mia vita e ho deciso di farne una professione, e nel 2001 sono diventato istruttore ESA. Mi piace immergermi in tutti i mari del mondo, e cerco di farlo  ogni  volta che posso. Sono quello che organizza i fantastici viaggi subacquei in giro per il globo per la nostra scuola, e non vedo l’ora che tu ti unica a noi!

                                 

 

 

Contatti: 7 Perle A.S.D. Via F. Corridoni, 91, 56125 Pisa

Ugo: 3311084666; Luigi: 3404659855; Francesco: 3405809433; Sergio: 3486602965

info@7perleasd.it

segreteria@7perleasd.it

gruppo Facebook: 7 Perle ASD Subacquea