Corso Open Water Diver autunno 2017

Con il mese di settembre, 7 Perle ASD Subacquea organizza un nuovo corso Open Water Diver PADI , il corso subacqueo più diffuso al mondo! Il corso ti apre le porte al meraviglioso mondo della subacquea, sessioni di studio autonomo e di gruppo, subito in acqua con le prime immersioni in acqua confinata per familiarizzare con le tecniche subacquee che ti renderanno un subacqueo autonomo e sicuro e ti prepareranno alle immersioni in acque libere (5 sessioni minimo), poi le meravigliose immersioni in acque libere (in mare) lungo la costa a sud della città di Livorno (minimo quattro), dove finalmente saremo circondati dalle meravigliose creature del regno di Poseidone! I corsi, secondo il nostro stile, saranno svolti in piccoli gruppi di 5-6 persone al massimo con 1 istruttore e assistente istruttore sempre presenti sia in aula, piscina o mare che sia. Perché il divertimento e la sicurezza in questo avventuroso corso che ti permetterà di esplorare i mari di tutto il mondo fino a 18 metri di profondità, non vengano mai meno. Il nostro qualificato staff è sempre molto attento a quelle che sono le esigenze dell’allievo subacqueo, che è e rimane per noi sempre una persona al centro dell’attenzione e non un mero numero! 

Imparerai ad immergerti in sicurezza, pianificando in autonomia le tue immersioni, a gestire il tuo assetto, ad equipaggiarti adeguatamente in base alle condizioni ambientali, a gestire la tua riserva d’aria, ed imparerai a gestire alcuni piccoli imprevisti che potrebbero capitare a te o al tuo compagno d’immersione, si perché in acqua andiamo sempre almeno in due!

Per poter frequentare questo eccitante ed avventuroso corso, dovrai dotarti delle attrezzature di base. Infatti la nostra filosofia è quella di farti familiarizzare da subito con la tua attrezzatura personale, dovrai dotarti (eventualmente presso uno dei nostri centri convenzionati): maschera e snorkel; pinne e calzari da ara; ; pallone di segnalazione individuale (che impareremo ad usare durante il corso). Il resto dell’attrezzatura: GAV, erogatori, bombole, muta idonea alle immersioni in Mediterraneo (minimo 5 mm di spessore) e cintura di zavorra ti saranno forniti da 7 PERLE ASD SUBACQUEA.

Presentazione del corso lunedì 11 settembre 2017 ore 20:45.

Inizio corso lunedì 18 settembre 2017 ore 20:45.

Per info e/o prenotazioni: info@7perleasd.it; Ugo 331084666; Francesco 3480787879; Gib 3295981571

  

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *