Immersioni all’Isola d’Elba sabato 18 giugno

Sabato 18 giugno, organizziamo un’uscita con il nostro gommone all’Isola d’Elba. La destinazione sarà decisa in base alle condizioni meteo marine, ci sarà la possibilità di fare anche snorkeling e si potrà scegliere tra una singola immersione oppure un full-day con due tuffi e pranzo a terra. Le nostre immersioni sono adatte a tutti i tipi di esperienza e brevetti, le location vengono infatti decise in base alle esigenze ed alle richieste dei nostri clienti.

Se non avete la vostra attrezzatura, abbiamo la possibilità di noleggiarvela. Il numero massimo di partecipanti è di 6 persone, questo per sposare la nostra filosofia ed il nostro modo di intendere la subacquea: slow-diving con calma, in sicurezza e senza stress!

Se sei anche tu un appassionato di immersioni, se adori l’Arcipelago Toscano, se vuoi sperimentare (oppure ti è piaciuto) un nuovo modo di andare in acqua non esitare a contattarci: Ugo 3311084666; Luigi 3404659855; oppure inviaci una e-mail a: info@7perleasd.it, saremo lieti di soddisfare ogni tua richiesta o curiosità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *