OFFERTA CORSI NITROX PADI!

Immergersi con l’Aria Arricchita Nitrox

Il corso PADI Enriched Air Diver è il corso di specialità subacquea PADI più popolare, ed è facile capire perché: immergersi con aria arricchita Nitrox ti concede più tempo di non decompressione. Significa aver più tempo sott’acqua, particolarmente nelle immersioni ripetitive.

L’aspetto divertente

Normalmente potrai stare sott’acqua più a lungo, e tornarci prima. Non c’è da stupirsi se molti subacquei scelgono questa come loro prima specialità.

Ottieni crediti scolastici

Potresti essere in grado di ottenere crediti scolastici per il corso PADI Enriched Air Diver. 

Che cosa impari

  • Tecniche per restare sott’acqua più a lungo con l’aria arricchita nitrox
  • Considerazioni sull’attrezzatura per l’immersione con aria arricchita
  • Considerazioni sull’aria arricchita, incluse la gestione dell’esposizione all’ossigeno, come scoprire cosa c’è dentro la tua bombola, e come regolare il tuo computer subacqueo
     

 EANxIT 

Per acquistare materiali didattici ed attrezzatura, contatta il tuo dive shop o resort PADI locale. 

La tua prossima avventura

Molti subacquei PADI, esplorando relitti, amano immergersi con l’aria arricchita nitrox, in quanto aiuta a prolungare la durata delle loro immersioni.L’aria arricchita nitrox avvantaggia tutti i tipi di immersione, ma si dimostra insostituibile per queste specialità:

  • Il corso PADI Wreck Diver – i relitti più noti tendono ad essere in profondità, per cui l’aria arricchita nitrox prolunga al massimo la tua esplorazione.
  • Il corso PADI Deep Diver – più profondo vai, tanto più si abbrevia il tempo no stop dell’immersione – ma l’aria arricchita nitrox lo aumenta, concedendotene di più in profondità
  • Il corso PADI Digital Underwater Photographer – Per poter scattare molte fotografie, i fotografi fanno solitamente molte immersioni. L’aria arricchita nitrox riduce la quantità di azoto residuo che accumuli, permettendo di fare immersioni ripetitive più lunghe.
  • Il PADI Master Scuba Diver. Il corso PADI Enriched Air Diver vale nei confronti del grado Master Scuba Diver rating – il massimo grado non professionale nell’immersione subacquea.

Per questa estate la nostra scuola nell’ottica di far conoscere i benefici di immergersi con l’aria arricchita propone questa popolarissima specialità al prezzo speciale di 120 euro comprensivo di materiale didattico di proprietà dell’allievo e delle spese di certificazione. Inoltre questa promozione può essere cumulata con il PORTA UN AMICO, in questo caso il corso lo pagherai solo 100 euro! Perché aspettare, approfittane subito contattaci: 3311084666; info@7perleasd.it.

Buone bolle a tutti, vi aspettiamo!

Lo staff 

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *