Corso PADI Esperto in attrezzatura

Con la stagione invernale in corso, la nostra attiva associazione propone un corso “non bagnato” che possono frequentare tutti i subacquei certificati e che consente di imparare e far rimanere attivi anche coloro i quali nei mesi invernali non si immergono. In questo utile corso imparerai ad esempio come non rinunciare ad un’immersione a causa di un problema alla tua attrezzatura subacquea. Che a creare un problema sia semplicemente un o-ring, oppure l’erogatore, uno strappo nella tua muta umida, oppure la rottura di un cinghiolo delle tue pinne o della tua maschera, puoi imparare come gestire queste piccole ma fondamentali riparazioni di base. Con questo corso PADI Equipment Specialist sei preparato alla manutenzione dell’attrezzatura subacquea di base, alla sua cura ed alle regolazioni che ti trovi a dover fare ogni volta che ti immergi. Imparerai inoltre interessanti ed utili informazioni sul suo funzionamento, su come riparlare ed altre ancora che ti aiuteranno preservare la tua attrezzatura ed il tuo investimento.

L’aspetto divertente: più conosci come funziona la tua attrezzatura subacquea e più:

  • ti troverai a tuo agio
  • otterrai maggiori prestazioni
  • saprai prendertene cura

Che cosa imparerai: 

  • ripassi la teoria, i principi ed il funzionamento dell’attrezzatura subacquea
  • la cura di routine e le procedure di manutenzione raccomandate e come riporre al meglio la tua attrezzatura
  • Come risolvere i più comuni problemi dell’attrezzatura e quali sono le procedure di manutenzione professionale raccomandate
  • semplici suggerimenti su come configurare al meglio la tua attrezzatura ed un’introduzione su quelle più recenti

Per info e/o iscrizioni contattaci: 331084666; info@7perleasd.it e saremo felici di risponderti, oppure passa a trovarci in sede.

         

       

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *